Dedico questo blog ai miei veri amici, quelli che mi hanno dato e mi danno un amore senza fine...
Originale
Il blog è un posto dove tutti possono intervenire per dire la loro opinione sui problemi di attualità.

Originale
Dedico questo blog a chi, come, ama i gatti...

domenica 17 novembre 2013

Quando il micio ha caldo...

                                Quando il micio ha caldo...

La loro pelliccia li rende irresistibili ma è anche vero che d'estate loro soffrono davvero tanto il caldo!
E allora eccoli a mettersi nei posti più strani per avere un po' di refrigerio...
Dal pavimento gelido al lavandino del bagno, sotto il rubinetto dell'acqua aspettando una goccia di refrigerio..se li scopri, ti guardano curiosi e sembra ti dicano "Perché mi guardi così? Ho molto caldo, fai qualcosa!". Ma il qualcosa non c'è, a parte la corrente che si può fare aprendo le finestre o facendo funzionare l'aria condizionata che comunque non deve andare direttamente sul nostro micio e non deve durare a lungo.

Nessun commento:

Posta un commento

scatta foto online

Cerca nel blog