Dedico questo blog ai miei veri amici, quelli che mi hanno dato e mi danno un amore senza fine...
Originale
Il blog è un posto dove tutti possono intervenire per dire la loro opinione sui problemi di attualità.

Originale
Dedico questo blog a chi, come, ama i gatti...

venerdì 25 novembre 2011

cosa mi vuol dire la tua coda?

Cosa mi vuol dire la tua coda?
I mici comunicano con noi continuamente, con tutte le parti del loro corpicino. Ecco il linguaggio della coda:
  •  la coda dritta  vuol dire:"Sono felice di vederti!".
  •  la coda con un inizio di punto interrogativo sulla punta vuol dire:"Mi sei simpatico!"
  •  la coda che si muove vuol dire...:"Mi sto arrabbiando/Non sono di buon umore".
  •  la codaingrossata che si agita vuol dire..." Sono furioso".
  •  la coda curva è segno di paura.
  •  la coda abbassata vuol dire:" Sì, ok, ma potrei stare meglio...".

Nessun commento:

Posta un commento

scatta foto online

Cerca nel blog