Dedico questo blog ai miei veri amici, quelli che mi hanno dato e mi danno un amore senza fine...
Originale
Il blog è un posto dove tutti possono intervenire per dire la loro opinione sui problemi di attualità.

Originale
Dedico questo blog a chi, come, ama i gatti...

lunedì 3 novembre 2014

AMORE A PRIMA VISTA

Ecco Cherry...il nuovo membro della mia famiglia...un amore a prima vista!
Si presentava nel giardino della casa al mare ogni sera, molto elegante nella sua super pelliccia grigia fumo di Londra, restava immobile e quando mi vedeva mi correva incontro. Sembrava dicesse:" Voglio stare con te! Portami con te!"...
E io a guardarlo impalata, pensando a come sarebbe stata la sua vita di randagio se l'avessi lasciato là.
Così ho iniziato a dargli da mangiare la sera e poi, quando andavo via, lui mi rincorreva lungo il vialetto come se volesse venire con me. Io avevo il cuore distrutto...pensavo dove sarebbe andato e speravo di ritrovarlo... una sera, eccolo là...più bello di sempre, a farmi le fusa a più non posso...io ho già due gatti...chissà come l'avrebbero accolto...ma senza pensarci due volte gli ho aperto la porta di casa. Ora è cresciuto e vive tranquillo e beato!

Nessun commento:

Posta un commento

scatta foto online

Cerca nel blog